Blog

blog

Il vaccino

Quando non ci sarà più il rischio ed il ricordo del COVID e tutti saranno vaccinati? Quando sarà tutto finito? 19 anni di attesa e poi si lamentano che sono viva. Mi sembra assurdo. Al posto mio? Sarebbe già finita x tutti se, solo se …. Dopo L fbi non mi rimane che…

Il giorno 2 giugno

Il giorno 2 giugno. Giornata mondiale contro tutto. La punteggiatura o la pubblicità sono la stessa cosa, separano i fatti da tutto il resto. Siamo alla frutta. Non serve descrivere nei dettagli ciò che accade, serve solo a riempire i fogli online di giornate inutili.

Fuori di testa

Il giorno del mio compleanno di 15 anni fa, suona come una lacrima tatuata sul viso. Per un NO ho collezionato cantilene e stalker. I danni li sta pagando quale governo? Ah vero, è segreto di stato.

Venerdì 17

Halloween era un film abbastanza inquietante. Lo stesso sarà , il possibile colloquio, se concesso, presso il carcere di Trieste . Esco da un lieve esaurimento nervoso causato da fattori e persone che causa Dpcm vari devono avermi scambiato per un metodo di persuasione. Che sia reclusione o visitare è un momento di stress moraleContinua a leggere “Venerdì 17”

Estate

L’estate è passata anche quest’anno. Siamo sempre gli stessi a quanto pare. Non si muove di nulla. I militari sul telefono sono un supporto non indifferente, oramai sono una microspia io stessa. Faccio parte del gadget, faccio parte di una stirpe di pensionati o meglio gli uomini migliori finiscono sul mio caso 🤦🏼‍♀️

Freud vs Freud

Le stesse parole e gli stessi gesti evidentemente fatti fuori. Raschiamenti alla gola, orologi in mostra, stalking a ripetizione. Vi ringrazio 28.

Tutto in un giorno

In Un giorno è arrivato il lavoro di un mese. Un mese di furto alla posta? Potrebbe essere. Freud vs Freud sporcato dal furto della posta. Una lettera selvaggiamente aperta ed una contenente il lavoro per il mio compleanno. Non ho denunciato ancora il fatto ma lo farò. La pausa oppure la rinuncia sospetta, èContinua a leggere “Tutto in un giorno”

Freud vs Freud

Dopo il 2 giugno, l’esercizio è proseguito autonomamente rispettando le scadenze non prefissate ed il svolgere degli eventi. Circostanze vicine agli eventi concomitanti sono state e sono tutt’ora un disturbo di sottofondo. Di certo il continuo ripetersi di bugie che vanno a fare intendere eventi simili non sono di certo divertenti. Indecorose e di cattivoContinua a leggere “Freud vs Freud”

Le minacce

Le minacce fatte alla mia persona sono state evidentemente esaudite. Il giorno 24 maggio, il giorno del misfatto. La dignità umana avuta nello scopo di esaudire il giorno dopo. La prossima settimana avrò il giorno del resoconto mensile. Sottolineo le telecamere non i microfoni o i microchip. Sono stati giustificati i militari dal 2004.

Caricamento…

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.


Segui il mio blog

Ottieni i nuovi contenuti, spediti direttamente nella tua casella di posta.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: