Blog

blog

Street art e stato

Il giorno due giugno il giorno della parata militare.. oramai diventa sinfonia in mezzo al vociferare di quelli che, sanno tutto ma non hanno nessun premio di riconoscimento nè in fisica, nè sulle segnalazioni del quotidiano. Vorrei essere un premio Nobel a fine carriera per provare la sensazione di una vita vissuta in pieno rispettoContinua a leggere “Street art e stato”

Iscrizione all’associazione

Avrà di sicuro saputo dell’iscrizione all’associazione. Saprà inoltre il mondo che mi si sta aprendo dinanzi alla giustizia ed all’ingiustizia. Molto diverso per molti aspetti al mio ma simile per quanto riguarda alle vite rovinate. La ringrazio nel frattempo

Antimafia + mafia

Certo che per essere riusciti a togliere il sorriso a me, vi siete ridotti allo squallore dei miei parenti. Volevo solo ricordare che volevo solo andare per le discoteche e laurearmi in psicologia .

Occasioni hot

Ieri ho avuto l’occasione di partecipare ad un ora di convegno su Dante, un convegno per esperti che si svolgerà in tre giornate e si concluderà domani. Ho avuto un giorno da stare a casa ed anche il 50 % di sconto sul noleggio o acquisto di film in streaming. Ho noleggiato tre commedie americane.Continua a leggere “Occasioni hot”

Furto

Prova del non sopportare una corrispondenza che sia per mancanza di rispetto o altro, hanno nuovamente rubato la posta.

Intrigo internazionale

Vorrei mi restituiste gli anni che avevo quando iniziai ad avere blocchi e voci dal computer. Ricordo Era il mio primo computer ed io cercavo materiale dal sito dell’università di Padova perché all’epoca quelli di Trieste il pc non lo usava. Quando andavo a ballare per giorni ed in carcere si preoccupavano. Solo loro.

Caricamento…

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.


Segui il mio blog

Ottieni i nuovi contenuti, spediti direttamente nella tua casella di posta.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: