1984 vs la Gestaltpo

Dopo l’ultima lettera
Tim Burton

Nel 1984 inizia una storia simile a quella di Gravilo Princip ma dai toni Rap. Eminem ed i suoi soldatini giocattolo, Gerry e la pistola giocattolo.

Come già detto nei blog precedenti, L’assenza alcuni anni ha procurato un po’ di danni. Nel 2017 viene riscontrata una perizia psichiatrica in cui viene dato per spacciato. Ripetizione nella scrittura sono state analizzate come una forma di pazzia irreversibile. Dal 2009 il signor Gerry e rinchiuso in una stanza da solo. Sono 12 anni di isolamento che vanno a sommarsi agli anni precedenti, arriviamo a 30 sicuro, di isolamento.

Non credo si possa fantasticare all’interno di una cella anzi credo che sia una repressione studiata, quella della fantasia. Non soffrire per impossibilità di realizzarla.

Continuo: cara dottoressa oggi la cella sembra di un colore differente da quello di prima. Dottoressa vada a cagare. Dottoressa glielo metterei nel… è una fantasia o una forma di rabbia da mala gestione o una forma di sopravvivenza che non ci si scordi di lui?

Se io sono chiuso in una grotta lo faccio, poi quando esco nessuno assicura che il mio modo di esprimermi in epistole, a cui mi sono abituata a scrivere per anni, sua normale.

Data la sua età ed il tentativo di rimanere in qualche modo, a mio avviso, impresso nella storia, non fanno di lui un carattere compatibile con le altre persone. Non si difende l’orsetto yoghi, si rende pubblico ciò che è pericoloso se ti si ritorce contro.

Fama, incompetenza, superiorità morale dei contribuenti, incapacità di capire ciò che non appartiene al mondo chiuso e cieco in cui spesso ci chiudiamo, rendendo assai difficile la sopravvivenza di “un topo da galera”. No? Secondo voi non si sentono eguali? Non superiori e non si sono mai aggrappati agli sbagli altrui? Parlo del prossimo.

Noi, nonostante tutto. Io credo che qualcuno si sia approfittato o a cercato di unire e risolvere due problemi agli inizi del 2000 .

Insisto a dire che le lettere settimananali servono anche da protezione. 2017 tentato tso?

Continuiamo con il tema del sesso raccontato al prof. fino a quando non faccio l’esame.

Sinceramente? Non ho mai voluto o aspirato a farmi risucchiare dall’edificio dalle finestre in ferro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: