Dio mi aiuti? Confusione 🤷‍♀️

Come si fa a scambiare lo storytelling di un istanza con un fatto aggravato. Reato.

Condizioni precarie di una società ricreata al fine di rieducare tra nuovi e vecchi arrivi, tra persone poco alfabetizzate con persona di una certa età in mezzo a bulli di quartiere e assassini o stupratori.

Uscito dopo l’indulto e riincarcerato 8 anni fa con alle spalle reati che lo hanno etichettato come prigioniero politico, ora storia e storytelling.

Elogio ad una principessa

Signora secondo lei quei termini usati li avrebbe messo in pratica? Ossignor questo è rap vivo di strada è come un canzone Dio santo.

Stiamo facendo dall’articolo su di me su panorama rap 😞. Ci siamo impegnati in un percorso di anni. Mea culpa che ho interrotto le comunicazioni per tre anni .

Vorrei fare una mostra come quella della banana appesa sul muro. Non è stato usato nessun termine vero, io ho ricevuto uguale, cristo santo. Non sa fare rap come quei giovani che vede era un compito 😤

Rap classe 1956

I tatuaggi forse per quello, se erano colorati era rap puro 😞 . Forse è rap se lo ascolta perché il sesso è vietato, non credo che La proposta fosse valida. 🤧

Mi insegna a scrivere bene ed in vario modo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: