Ancora loackdown 🤔🧳

Inizio a credere ai viaggi low cost

Foto presa da Snapchat

Inizio ad essere contro ogni genere di sfruttamento da parte dell’essere umano. Devo rimanere a casa in loackdown ancora chissà quanto tempo a sentire di persone che muoiono soffocate ed altre che si salvano, sincera? Mi vien il vomito ogni volta che guardo la televisione.

Questa volta mi sembra che tanto a star pensare sul “non si capisce se il virus c’è”, stiamo riempiendo per l’ennesima volta il culo agli squali del marketing. Ma vabbè è sempre lo stesso mondo in cui nel sotterraneo, si spera che qualcosa cambi davanti ai drammi del mondo.

Meglio il suicidio che mettersi a parlare con gli spettatori di <Forum> , oppure di Maria De Filippi, si se devo vedere quello piuttosto mi sparo in testa 🦾. Vabbè cambiando discorso, prima di immaginare la manipolazione televisiva davanti a queste parole, rifaccio un viaggio su Snapchat che mi sembra la soluzione più pacifica.

Mentre io ieri ero impacciata tra mascherina e disinfettante, tg etc. Entrando nelle storie della korea del nord posso dire “ figo”, non credevo si divertissero tanto in questo periodo. Feste , alcol e costumi di Halloween, ed io ritornata a casa dopo una triste e grigia giornata , senza neanche una zucca 🤭. Il giorno dei morti è oggi 😔.

Ecco che qui il lavoro continua anche con il Covid-19

Sarà una cazzata assurda ma sincera, è meglio vedere le storie di Snapchat che canale 5, più stimolante tanto che ieri per 12 euro mi sono iscritta ad un corso di arabo online, 👳🏼‍♂️ che disastro. Soldi buttati? No perché, tenere il cervello sempre stimolato a mio avviso fa sempre bene anche se poi di arabo non capirò nulla comunque.

Armi di diverso colore

La situazione qui Italia se la segui diventi la pallina di un flipper, meglio tenere le notizie separate ed aspettare le nuove .

Sperimentazione.

Speriamo che il governo non commetta più errori durante questa nuova ondata. Proteste, io credo tutti hanno il diritto e dovere di farle, speriamo di non vedere altre curve di morti. 🗣🗣

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: