Io e te, lontani una vita

Come cercare di ammorbidire il mondo 🌍

Sono tante le associazioni che ogni giorno chiedono di firmare petizioni, donare soldi o prendersi la responsabilità di adottare a distanza un bambino o un cane.

Foto presa da internet

Non sono sicuramente la persona che davanti alla foto di un animale, riesce a dire sei un animale mi dispiace per te. Vagando tra i post delle richieste di aiuto da parte delle persone per cani abbandonati, mi sono fatta un orribile carrellata di siti di canili e mi sono innamorata di un bastardino, in un canile lontano da casa. Impossibile per me portarlo a casa, da Amazon gli ho preso un paio di cose. Triste!! Avrei voluto averlo a casa con me!

Immagine Lega Nazionale cani

Disperazione da tutte le notizie orribili dei tg, io invece mi sono commossa nel ricevere su Gmail il mio nonnino adottato.

Mio figlio adottivo 😍 a distanza

Ovviamente il mio non è tra i più ricchi perché, più di 15 euro al mese, mi sarebbe difficile gestire , comunque si può donare di più e, nel cuore, avere questo piccolo attestato di affido. Ovviamente fiera di mio figlio, per me è il più bel nonno del mondo.

Anche se siamo in crisi economica e circondati di disgrazie un piccolo gesto 🤟 fa sentire meno tristi ☹️. Il mio piccolo e vecchiotto cane è bellissimo .

2 pensieri riguardo “Io e te, lontani una vita

  1. Ho adottato in vita mia 3 cani, ma solo 1 mi è rimasto purtroppo. Li amo più della mia stessa vita. Sono migliori di tanti esseri umani. Purtroppo non ho così tanta influenza da poter rendere possibile una felicità certa a tanti amici cani che sono nei canili. Bisognerebbe dirlo ai ferragnez visto che solo loro sanno fare in modo che le cose succedano. Io sono una persona comune e non ho nessun potere.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: