Questa mattina mentre guardo il telegiornale, per sapere se disdire oppure no, il mio soggiorno di sei giorni a Roma, per un workshop, vedo una mia amica che posta su Instagram le foto della montagna. Abbattuta perché cerco di limitare il più possibile gli spostamenti, causa la zero voglia di essere intubata e riempita di farmaci, però la voglia di trovarmi da qualche parte mi ci fa pensare parecchio. Ho da studiare parecchio, il lokdown sembra alle porte e vacanze io non ne ho fatte.

Quindi presa da un momento di voler vedere cosa succede fuori da qui, senza la censura del marketing 🦋🌸, decido di farmi un inaspettato viaggetto attraverso Snapchat, possibile? Si, sembra che l’essere umano esista ancora dopo tutto quel disinfettante e latrice. 💪

Tra le opzioni di Snapchat c’è L’opzione mondo attraverso la quale entri nelle storie che pubblica la gente in ogni paese. Solo metà Russia sembra impenetrabile 🤫 ma quello non sono di certo affari miei. Probabilmente San Pietroburgo sarebbe visitata così, invece di prendere L’aereo, ecco risposta degna di non provocazioni.








Bene, alla fine per non rovinare questo viaggio, ho riguardato il mio stato e mi sono completamente scordata di quello che avevo da fare 🥶.